20/09/2011
1° Trofeo Citta' di grado
Straordinario risultato per il "1° Trofeo Città di Grado" che si è svolto nel Palazzo dei Congressi di Grado, il 17 settembre u.s.
Organizzato egregiamente dal Circolo replica hermes handbags del bridge di Grado con la collaborazione tecnica della Compagnia del bridge di Udine e la supervisione del Comitato regionale della FIGB, ha visto la presenza di ben 69 coppie provenienti prevalentemente dalle Associazioni regionali, ma con una significativa presenza di designer replica handbags sloveni, croati e sopratutto di ospiti austriaci dell'Hotel Savoy di Grado, che si segnala fra gli "sponsor" della manifestazione. Estremamente valida la "location" gentilmente offerta dal Comune di Grado, impeccabile l'organizzazione della omega replica is one of the most recognized name brands in the world of high fashion. Compagnia del Bridge e l'arbitraggio del nostro Dario Murro. Ottimo anche il rinfresco finale offerto dal Circolo del bridge di Grado, accompagnato dai vini gentilmente offerti dall'amico You will find A-list celebrities such as Sarah Jessica Parker, Janet Jackson and Nicole Kidman wearing swiss replica watches. Ivan Trevisiol e prodotti dalla sua "Vigna Meridiana".
Chi ha vinto? Una coppia che ha già più di un successo alle sue spalle: Giuseppe Carraro/Stefano Baldi 66,23%, seguiti da Mario Comelli/Casimiro Imbriaco 65,08%, Grote Vincent/Knoll Michael 64,91% (austriaci), Lipuzic D./Novak M.64,52% (sloveni). Il Since it's conception, the rolex replica has been produced into a variety of designs, colors, shapes, and styles that have won top picks of millions of women the world over. seguito dalla classifica finale acclusa. Un sincero grazie al Comune di Grado all'Ente di Soggiorno ed agli sponsor, Ditta Godina di Trieste, Gioielleria Gaddi di Grado, BCC Staranzano e Villesse, Grado, oltre a quelli già citati. Appuntamento al prossimo anno. MM
|