24/05/2011
Campionato Regionale Squadre Miste
Domenica 22 maggio si sono svolti a Udine, presso il Circolo del Bridge di Vicolo Mulberry handbags Mels,8, I campionati regionali Squadre Miste. Importante la
partecipazione: ben 12 squadre provenienti prevalentemente, dai Circoli del Bridge di Trieste e Udine. Il valore tecnico delle squadre era abbastanza squilibrato, alcune replica watches di notevole rilievo, altre di media e meno media, qualità, ma non certo minore volontà agonistica.L'organizzazione prevedeva una prima fase di tre gironi di quattro squadre ognuno: i vincitori dei gironi più la miglior seconda, si misuravano poi in una semifinale e successivamente lo scontro diretto replica handbags uk tra le prime due per il primo e secondo posto e la terza e la quarta per il terzo e quarto posto. Le rimanenti si scontravano in un "danese" di tre tempi da dieci mani. Mi direte e allora?
A sorpresa sono risultati vincitori e quindi Campioni Regionali a Squadre Miste 2011, i componenti la Squadra gucci replica handbags Carraro: Giuseppe Carraro, Anna Severini, Roberto Perrod, Alessandra Arsellini, Stefano Baldi e Aurelia Catolla, tutti insieme nella foto d'obbligo della premiazione. In finale hanno battuto i fortissimi avversari della Squadra Cividin: Denis Durisotto, Sara Cividin, Gaspare Chiarello, Alessandra Piacentini, dati per favoriti.
Terza la Squadra Trevisiol: Ivan replica handbags Trevisiol, Maria Rosaria Pierro, Vincenzo De Leo, Manzano Alida, quarta la Squadra Colonna: Luigi Ligambi, Ornella Colonna, Roberto Zaleri e Manuela Viezzoli. Il Danese è stato appannaggio degli "outsider" della Squadra Comand: Remo Pontoni, Adriana Portuese, Virgilio Dario e Elisa Comand. Classifica completa a parte. Bella ed impegnativa giornata di bridge, ben diretta dall'arbitro One of things appreciated by it's fans is the versatility of gucci replica. Enrico Muricchio ed allietata dalla cena fredda molto gradita dagli affamati partecipanti, curata con professionalità dallo "Chef" Robert Well the swiss replica watches are not limited to the use of bracelets; they can be used on as well. Perrod che ha dimostrato di sapersi muovere bene sia tra gli "slam" che tra i They can be easily hooked on to the rolex replica. fornelli (i maligni dicono meglio che...). Arrivederci a tutti ai prossimi tornei estivi ed autunnali.
Ecco la classifica completa con le formazioni e i turni di gioco.
|